Lezione Gratuita di Meditazione con Antonella Spotti

Il primo passo da fare

Prenota la tua lezione di prova gratuita di Meditazione di 60 minuti con Antonella Spotti.
Scrivci una mail
 compila il form qua sotto. Compilando il form riceverai in omaggio l’ e-book “Tu diventi ciò che pensi” di Antonella Spotti e Andrea Di Terlizzi. Riceverai una mail da Antonella Spotti per fissare assieme una data per la tua lezione di prova.

La lezione di prova • Vivi un momento di vera pace

Antonella Spotti ti guiderà in uno spazio di reale calma e pacificazione, per lasciare alle spalle le tensioni della giornata. Queste lezioni sono condotte in un’atmosfera di accoglienza e amicizia, per farti sperimentare la qualità unica delle antiche conoscenze, in un clima gradevole e sereno. Un’esperienza da provare.

Durante la lezione avrai l’opportunità di comprendere se il Metodo applicato risponde alle tue aspettative e renderti subito conto del cambiamento psicofisico che sperimenterai. Le lezioni sono tenute da Antonella Spotti, che insieme ad Andrea Di Terlizzi ha creato il Metodo Sphera, per la trasmissione dello Yoga Antico e della Meditazione come via di rigenerazione e autorealizzazione personale.

Il Corso

MasterAntonella Spotti
Lezioni:1 ora in diretta streaming
Frequenza:Martedì e giovedì dalle 18,30 alle 19,30.
Durata:1 mese (4 lezioni)
3 mesi (12 lezioni)
Costi:1 mese: 20 € (4 lezioni)
3 mesi: 50 € (12 lezioni)

Il costo comprende l’intero ciclo di lezioni
In caso di mancata partecipazione è possibile richiedere la registrazione della lezione

A chi è rivolto?

  • Persone che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina.
  • Persone che praticano già una forma di Meditazione e sentono l’esigenza di un’esperienza più interiore. 

Il corso Online è diretto a tutti. Durante le lezioni, Antonella Spotti trasmette anche procedimenti per il controllo di mente ed emozioni che possono essere usati nella quotidianità. Le tecniche meditative sono di provenienza antica e rappresentano la pura tradizione indiana e tibetana.

L’insegnante: Antonella Spotti

Antonella Spotti ha iniziato il suo percorso di studi nel 1980 inizialmente seguendo la tradizione di Swami Sri Yukteswar, attraverso la linea dinastica di Swami Sanakananda (discepolo diretto del primo). Insegna da più di trent’anni lo Yoga tradizionale e diverse forme di Meditazione. Ha una competenza approfondita sui procedimenti meditativi taoisti, indiani e tibetani.  Autrice di numerosi libri sul Risveglio Interiore, oltre a tenere corsi settimanali di Yoga e  Meditazione, dirige i seminari mensili del Metodo Sphera, assieme ad Andrea Di Terlizzi.

Per conoscere di più su Antonella Spotti leggi la sua biografia e guarda il video di una sua intervista a questa pagina.  Ti suggeriamo anche la lettura di “Blu profondo”, dove lei stessa descrive il suo percorso di Risveglio interiore attraverso una narrazione affascinante e di grande impatto.

I corsi Online sono efficaci?

I corsi Online in diretta non sono uguali ad un qualsiasi video didattico. Permettono di stabilire un reale ed empatico contatto fra i partecipanti e l’Insegnante.  La cura nell’Insegnamento e il calore umano comunicati da Antonella abbattono completamente l’apparente limite della mancanza di contatto fisico.
Nei casi in cui non sia possibile partecipare in diretta è possibile ricevere a casa la registrazione dell’ora persa.