Supporto

1. Registrazione account utente

Per acquistare i prodotti su www.innerinnovationproject.com non è necessaria la registrazione. Tuttavia può essere utile per visualizzare i tuoi ordini recenti, per memorizzare i tuoi dati e velocizzare futuri acquisti e per gestire i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione.

– Puoi registrare un nuovo account utente oppure accedere ad un account già esistente a questo indirizzo: https://www.innerinnovationproject.com/mio-account/

Una volta registrato, da questo stesso indirizzo potrai anche modificare la password e i dettagli dell’account.

– Se non ti sei registrato in precedenza, puoi registrare un account anche durante la fase di acquisto di un prodotto. Ricorda però che, in questo caso, per rendere effettiva la registrazione dovrai portare a termine l’ordine. Se interrompi la procedura d’acquisto, il sito non salverà i tuoi dati e non creerà nessun nuovo account.

Dopo aver compilato i dati di fatturazione, nella cassa, clicca sulla casella “Creare un account” e inserisci la password che desideri. Il nome utente verrà generato automaticamente in base alla e-mail inserita. Una volta portato a termine l’ordine, potrai accedere alla tua area utente all’indirizzo: https://www.innerinnovationproject.com/mio-account/

2. Pagamenti

Dalla cassa, puoi pagare tramite Paypal o con la tua carta di credito se non hai un account Paypal, oppure in contrassegno.

Il pagamento in contrassegno è disponibile esclusivamente con la modalità di spedizione “in contrassegno” con consegna in 3/7 gg. lavorativi. Per concludere l’ordine clicca sul pulsante “effettua ordine”.

Per pagare con Paypal clicca sul pulsante giallo “PayPal” e segui poi le indicazioni di pagamento di PayPal stesso.

In entrambi i casi, verifica di aver prima inserito tutti i dati obbligatori per la fatturazione/spedizione e di aver spuntato la casella per il trattamento dei dati.

3. Form dei contatti

Puoi scriverci tramite questo form. Ricorda di compilare tutti i campi obbligatori e di spuntare la casella sul trattamento dei dati.

Dopo aver cliccato il tasto “invia”, attendi qualche istante per ricevere la conferma di avvenuta trasmissione del messaggio. Non cambiare pagina e non chiudere il browser prima di aver ricevuto il feedback dal form, altrimenti il messaggio non verrà inoltrato.